Sunday, May 27, 2007



















La nuova EVO VIII MR (Mitsubishi Racing) è l'ultima nata in casa Mitsubishi/RALLIART. E' stata presentata a fine Ottobre e con grande stupore di tutti, la Mitsubishi ha annunciato che la Subaru con la sua Spec. C aveva creato un auto veramente competitiva. La risposta da parte della casa dei tre diamanti non si è fatta attendere costruendo un anti-Spec. C: la EVO MR.


Il tetto sarà in alluminio per risparmiare ben 10 Kg. ed i cerchi avranno un nuovo design.


Gli interni sono stati rivisti nei colori. Come si può notare, il volante ha un color fume'. Anche i sedili saranno più scuri. L'elettronica è stata riprogrammata a favore della trazione e della potenza del motore.


Le novità sono in parte già state scoperte ma l'attesa maggiore forse è per il nuovo turbo, ancora più grande che garantirebbe una maggior potenza e coppia se elaborata.
I test non si sono fatti attendere e le attese non sono state deluse portando la nuova EVO MR ad un livello superiore rispetto alla Spec. C.


MITSUBISHI EVO ENGINE:


2.0 INLINE HORSEPOWER 280 @6500 RPM TORQUE 215 @ 4500 RPM TRANS: 5 SPEED MANUAL 0 TO 60 IN 4.9 ¼ IN 13.8 SECONDS TOP SPEED 140 MPH COLOR: HOUSE OF KOLOR LIME GOLD GREEN BODY KIT: D.A.M.D TIRES & WHEELS 18” TOYO TIRES & MONTEGI RACING WHEELS BRAKES: BREMBOPROPRIETARIO: PearceANNO: 2002 MITSUBISHI ECLIPSE SPYDERENGINE; 3.0 LITRE HORSEPOWER; 210 @5500 RPM TORQUE; 205 @4000 RPM 0 TO 60 IN 6.7 SECONDS ¼ MILE IN 15.5 SECONDS TOP SPEED 140 MPH COLOR; HOUSE OF KOLOR PAVO PURPLE BODY KIT; SHINE KIT TIRES & WHEELS; 20” NITTO TIRES & LOWENHART WHEELS AUDIO & VIDEO; PANASONIC CD AND TV LIGHTNING SPEAKERS LIGHTNING AMPS VOLK RACING STEERING WHEEL SPARCO SEATSPROPRIETARIO: PearceANNO: 1970

No comments: